NEWS
Jim Carrey gave Chris Isaaka a taste of his own medicine “Jim has always had a Bugs bunny level of comedic justice” but Chris got his revenge in an HARSHER way with someone very close to Jim… See More See more👇
Una delle commedie più apprezzate degli anni ’90 è stata La maschera , con Jim Carrey e Cameron Diaz come protagonisti. La popolarità del film ha giovato in modo significativo alla carriera di entrambe le giovani star.
Anche Carrey ha ricevuto una nomination ai Golden Globe per il suo lavoro. Agli MTV Movie Awards del 1995, Carrey ha mostrato solidarietà nei confronti del suo co-protagonista Cameron Diaz baciando Chris Isaak.
Leggi anche: ‘Non so come farlo’: Cameron Diaz dà fuoco a Internet mentre esce dalla pensione per il film di Jamie Foxx, il primo film in 8 anni
Durante le riprese di The Mask Carrey e Diaz sono diventati estremamente intimi e la loro chimica era innegabile,
tuttavia non c’era alcuna conferma della loro relazione. Dopo la ricomparsa del filmato, molti hanno ipotizzato che Carrey abbia piantato un bacio per vendicarsi del bacio sgradito di Isaak. Jim Carrey ha parlato in un altro iconico evento di premiazione anni dopo.